Tu sei qui: Portale INCONTRI PER ISCRIZIONI A.S.2018-19

INCONTRI PER ISCRIZIONI A.S.2018-19

INCONTRI PER I GENITORI

Il Dirigente Scolastico incontrerà i genitori per fornire informazioni in merito alle iscrizioni per l'anno scolastico 2018-19 nelle seguenti date:

PER LE ISCRIZIONI ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA:

- Giovedì 11 gennaio 2018 alle ore 17,30 presso la Scuola dell'Infanzia Statale "Maria Gritti Zilioli" di Nembro, Via Fra Galgario.

PER LE ISCRIZIONI ALLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO DI SELVINO:

- Venerdì 12 gennaio 2018 dalle ore 17,30 alle ore 19,00 presso la sede della Scuola Secondaria di 1° grado di Selvino, Via Cardellino 1.

PER LE ISCRIZIONI ALLE SCUOLE PRIMARIE DI NEMBRO:

- Sabato 13 gennaio 2018 dalle ore 9,00 alle ore 10,30 presso la sede della Scuola Secondaria di 1° grado di Nembro, Via Famiglia Riccardi 2.

PER LE ISCRIZIONI ALLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO DI NEMBRO:

- Sabato 13 gennaio 2018 alle ore 11,00 presso la sede della Scuola Secondaria di 1° grado di Nembro, Via Famiglia Riccardi 2.

« aprile 2020 »
aprile