Tu sei qui: Portale Iscrizioni a.s. 2020/2021 ISCRIZIONI PRIMARIA

2. Circolare iscrizioni Scuola primaria Selvino

3. Stradario per Nembro

4. Circolare conferma alunni già frequentanti

5. Informativa privacy agli allievi (artt. 13-15 del Regolamento U.E. 2016/679 G.D.P.R.)

6. Informativa privacy scambio dati relativi alla situazione vaccinale (artt. 13-15 del Regolamento U.E. 2016/679 G.D.P.R.)

7. Patto di corresponsabilità

8. Copia del Regolamento per la formazione delle classi prime

9. Copia del Regolamento riguardante i criteri di priorità’ per l’ammissione nelle classi rispetto ai posti disponibili

N.B.

Per gli iscritti a Nembro
Gli allegati n. 5,6 (privacy) saranno distribuiti tramite la Scuola dell’infanzia frequentate di “Crespi Zilioli” – “SS. Innocenti di Gavarno” – “Maria Gritti Zilioli” al termine della data delle iscrizioni (31 gennaio 2020) con le indicazioni per la riconsegna. I genitori dei bambini che non frequentano le Scuole dell’infanzia di Nembro saranno contattati direttamente dalla segreteria.

Per gli iscritti a Selvino
Gli allegati n. 5,6 (privacy) saranno distribuiti tramite le Scuole dell’infanzia frequentate di Selvino e Serina al termine della data delle iscrizioni (31 gennaio 2020) con le indicazioni per la riconsegna. I genitori dei bambini che non frequentano le Scuole dell’infanzia di Selvino e Serina saranno contattati direttamente dalla segreteria.