Tu sei qui: Portale Iscrizioni alle scuole di ogni ordine e grado dell'Istituto per l’a.s. 2015-16

Iscrizioni alle scuole di ogni ordine e grado dell'Istituto per l’a.s. 2015-16

Nell'Area Alunni del sito sono on line le informazioni e la documentazione utili alla procedura di nuova iscrizione per l'a.s. 2015/16 degli alunni alle scuole dell'Istituto:

• scuola dell'infanzia
  • scuola primaria di Nembro
  • scuola primaria di Selvino
  • scuola secondaria di 1° grado di Nembro e di Selvino

In occasione delle imminenti iscrizioni dei nuovi alunni alle scuole di ogni ordine e grado dell'Istituto per l'a.s. 2015/16, il Dirigente Scolastico dott. Giorgio Schena ha indetto delle riunioni illustrative per i genitori con il seguente calendario:

DATA e ORARIO

ISCRIZIONI SCUOLA