Tu sei qui: Portale La Scuola Plessi Scuola dell'infanzia "Maria Gritti Zilioli"

Scuola dell'infanzia "Maria Gritti Zilioli"

Materna_esterno1.JPG

La Scuola dell'infanzia “Maria Gritti Zilioli”

si trova in via Fra’ Galgario a Nembro.

telefono: 035 520888

Referente di Plesso è l'insegnante GIULIANA PICCOLI

L'ORARIO DELLE ATTIVITÀ

Anticipo

7,45 -8,30

Orario normale

8,30-16,00

GLI SPAZI

Il nuovo edificio della Scuola dell'infanzia “Maria Gritti Zilioli” - realizzato nell’anno 2013 - è internamente cosi strutturato:

• quattro aule con spogliatoio
  • due locali con servizi igienici per i bambini,
  • un bagno disabili,
  • un dormitorio,
  • un salone attrezzato,
  • una sala da pranzo,
  • una cucina destinata alla preparazione dei pasti,
  • una lavanderia,
  • un locale magazzino materiale scolastico,
  • un locale magazzino collaboratori scolastici,
  • un locale ufficio maestre con annesso bagno e spogliatoio,
  • un locale bidelleria.

L'edificio all'esterno è circondato da un patio coperto pavimentato in legno, da un giardino senza attrezzature ludiche e da un secondo patio più piccolo, non coperto. Ogni sezione è dotata di un patio coperto per attività all’aperto.

La scuola è fornita di sussidi e di materiali didattici per l'uso comune alle tre le sezioni e per l'uso all'interno delle singole sezioni.

E’ presente la mensa.

« marzo 2020 »