Tu sei qui: Portale L'Istituto comprensivo Enea Talpino

L'Istituto comprensivo Enea Talpino

Istituto Comprensivo "E. Talpino"
via Famiglia Riccardi, 2 - 24027 Nembro (BG)
Tel.:035 520709 – 035 4127675 / fax: 035 520709
Email istituzionale: bgic86000c@istruzione.it - Email certificata: bgic86000c@pec.istruzione.it
Cod. meccanografico: BGIC86000C - Cod. fiscale: 95118440163
Codice univoco per la fatturazione elettronica: UFHNPE

Nessun dato personale degli utenti è in proposito acquisito dal sito. Non è fatto uso di cookie per la trasmissione di informazioni di carattere personale, nè sono utilizzati cookie persistenti di alcun tipo, ovvero sistemi per il tracciamento degli utenti. L'uso di cookie di sessione (che non sono memorizzati in modo persistente sul computer dell'utente e svaniscono con la chiusura del browser) è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l'esplorazione sicura ed efficiente del sito. I cookie di sessione utilizzati in questo sito evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l'acquisizione di dati personali identificativi dell'utente. Se non si intende acconsentire all'uso dei cookie potete disabilitarne l'uso per questo sito come indicato nell'informativa estesa presente nell'apposita sezione "La privacy della scuola" a cui si rimanda per maggiori informazioni. Alcune pagine potrebbero contenere plugin o collegamenti a siti esterni che contengono cookie di profilazione di cui non abbiamo il controllo. Ulteriori informazioni sono presenti anche nella sezione privacy in calce alla home page.

« marzo 2020 »
marzo