Tu sei qui: Portale News

pacchetto famiglia

Con la misura “Pacchetto famiglia” la Regione Lombardia intende concedere contributi straordinari per il pagamento del mutuo prima casa e per l’acquisto di strumentazione didattica per l’e-learning per sostenere le famiglie che si trovano a vivere condizioni di temporanea difficoltà.

Site News

Non sono ancora stati caricati nessun album o foto.

File Sportello Genitori per i genitori c/o U.S.T. di Bergamo

File Split Payment: circolare

News Item SPLIT PAYMENT - comunicazione

News Item Segreteria Digitale _ Comunicati
vedere anche la sezione Segreteria Digitale: Comunicati
News Item Avviso pubblicazione graduatorie definitive scuola infanzia a.s.2014/15
In data 01 aprile 2014 sono state pubblicate le graduatorie definitive della scuola dell'infanzia a.s.2014-15. Le graduatorie sono consultabili nei plessi: scuola infanzia, scuole primarie Capoluogo - Crespi - Gavarno - Viana e scuola secondaria di I grado Nembro.
File Locandina

News Item Campagna promozionale PIN Fisconline

News Item Nuovi strumenti per alunni DSA e ADHD

News Item LISTE DEI CANDIDATI - Elezioni C.d.I. triennio 2018-2021

News Item Dal 24 gennaio riunioni del Dirigente scolastico con i genitori

News Item Avviso per ritiro diplomi a.s. 2013/14

File SCUOLA PRIMARIA NEMBRO.zip

File SCUOLA PRIMARIA SELVINO.zip

News Item Documentazione per le iscrizioni alla scuola dell'Infanzia, Primaria di Nembro e Primaria di Selvino.

File Corso di Formazione per Docenti Alunni con BES: chi sono e cosa fare in classe

File calendario scolastico e inizio lezioni a.s. 2014_15

News Item Inizio delle lezioni e calendario scolastico per l'a.s. 2014/15

News Item Pubblicazione graduatorie definitive bimbi scuola infanzia - a.s. 2015/16