Tu sei qui: Portale News News

pacchetto famiglia

Con la misura “Pacchetto famiglia” la Regione Lombardia intende concedere contributi straordinari per il pagamento del mutuo prima casa e per l’acquisto di strumentazione didattica per l’e-learning per sostenere le famiglie che si trovano a vivere condizioni di temporanea difficoltà.

Ultime notizie

Sportello genitori per i genitori presso l'Ufficio Scolastico Territoriale di Bergamo

Si avvisano gli interessati che presso l'Ufficio Scolastico Territoriale di Bergamo è attivo, anche per questo anno scolastico, lo"Sportello genitori per i genitori". Per ogni informazione accedere al sito www.istruzione.lombardia.gov.it/bergamo nella sezione "Genitori".

Nuovo Registro Elettronico Famiglie per a.s. 2016-17

Si comunica ai genitori che, come già comunicato il 7 giugno 2016, da quest'anno sarà in uso un nuovo Registro Elettronico. Indicazioni sull'utilizzo del nuovo Registro saranno fornite entro la fine del mese di settembre 2016.

ELENCO CONFERIMENTO INCARICHI PER COMPETENZE LEGGE 107-2015

Si pubblica in data odierna l'elenco degli incarichi assegnati ai sensi della legge 107-2015 per il triennio 2016/17-2018/19: -1 posto Educazione Fisica A030 -1 posto Educazione Musicale A032 -1 posto Lingua Inglese A345

DECRETO INDIVIDUAZIONE DOCENTI INCARICHI PER COMPETENZE

Si pubblica in data odierna il decreto di individuazione dei docenti per il conferimento degli incarichi per competenze legge 107/2015.

COMUNICAZIONE PER AVVISO CONFERIMENTO INCARICHI

Si precisa che l'allegato A può essere inviato via mail come documento scannerizzato con firma autografa oppure in formato pdf con il nome e cognome digitato al computer, preceduto dalla dicitura "f.to"

AVVISO PER CONFERIMENTO INCARICHI PER COMPETENZE LEGGE 107/2015

Scuola secondaria di primo grado: 1 posto A345 Lingua Straniera (Inglese); 1 posto A032 Educazione Musicale; 1 posto A030 Educazione Fisica.

Segreteria Digitale _ Comunicati

vedere anche la sezione Segreteria Digitale: Comunicati

Leggi il resto

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC)

Sul sito dell'Ufficio Scolastico Regionale della Lombardia è stato pubblicato il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) per il triennio 2016-2018.

Inizio lezioni e calendario scolastico a.s. 2016-17

Nella sezione Calendario scolastico e nell'area Comunicati di Segreteria Digitale è possibile consultare le date di inzio delle lezioni e il calendario scolastico per l'anno scolastico 2016-17.

Gara servizi assicurativi per a.s. 2016-17

Nella sezione Bandi di gara dell'area Albo on line (Segreteria Digitale) sono state pubblicate le lettere di invito e i relativi allegati per la scelta della compagnia assicurativa per l'anno scolastico 2016-17.

Leggi il resto

Incontro dedicato ai genitori dei bambini futuri alunni di scuola infanzia il 19/05/2016

“Dalla base sicura al mondo da conoscere e esplorare. Inizia un’avventura chiamata scuola”. Incontro per i genitori dei bambini che iniziano la Scuola dell’Infanzia. Incontro con il Dott. Stefano Morena in data giovedì 19 maggio 2016 ore 20:30 presso la Biblioteca Centro Cultura Piazza Italia – Nembro.

Mio figlio va alla primaria: Incontro dedicato ai genitori il 12/05/2016

“Mio figlio va alla primaria: gli inizi di un dialogo possibile tra scuola e famiglia, pensieri e riflessioni tra timori e speranze”. Incontro con il Dott. Stefano Morena in data giovedì 12 maggio 2016 ore 20:30 presso la Biblioteca Centro Cultura Piazza Italia – Nembro.

Graduatoria Provvisoria Scuola Infanzia a.s. 2016-17

Incontro dedicato ai genitori: 04/02/2016

"Mio figlio va in prima media: quasi una traversata tra terra, cielo e mare". Incontro con il Dott. Stefano Morena in data 4 febbraio 2016 ore 20:30 presso la Biblioteca di Nembro.

ISCRIZIONI A.S. 2016-17

Iscrizioni alle Scuole di ogni ordine e grado dell'Istituto per l'anno scolastico 2016-17

DPCM del 11 GIUGNO 2020

Ordinanza concernente gli esami di Stato nel primo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2019/2020

Ordinanza concernente la valutazione finale degli alunni per l’anno scolastico 2019/2020 e prime disposizioni per il recupero degli apprendimenti

LEGGE 6 giugno 2020, n. 41 Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 8 aprile 2020, n. 22, recante misure urgenti sulla regolare conclusione e l'ordinato avvio dell'anno scolastico e sullo svolgimento degli esami di Stato.

CORONAVIRUS_LINGUE imm

« luglio 2020 »