Tu sei qui: Portale News News

ELENCO CONFERIMENTO INCARICHI PER COMPETENZE LEGGE 107-2015

Si pubblica in data odierna l'elenco degli incarichi assegnati ai sensi della legge 107-2015 per il triennio 2016/17-2018/19: -1 posto Educazione Fisica A030 -1 posto Educazione Musicale A032 -1 posto Lingua Inglese A345

DECRETO INDIVIDUAZIONE DOCENTI INCARICHI PER COMPETENZE

Si pubblica in data odierna il decreto di individuazione dei docenti per il conferimento degli incarichi per competenze legge 107/2015.

COMUNICAZIONE PER AVVISO CONFERIMENTO INCARICHI

Si precisa che l'allegato A può essere inviato via mail come documento scannerizzato con firma autografa oppure in formato pdf con il nome e cognome digitato al computer, preceduto dalla dicitura "f.to"

AVVISO PER CONFERIMENTO INCARICHI PER COMPETENZE LEGGE 107/2015

Scuola secondaria di primo grado: 1 posto A345 Lingua Straniera (Inglese); 1 posto A032 Educazione Musicale; 1 posto A030 Educazione Fisica.

Segreteria Digitale _ Comunicati

vedere anche la sezione Segreteria Digitale: Comunicati

Leggi il resto

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC)

Sul sito dell'Ufficio Scolastico Regionale della Lombardia è stato pubblicato il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) per il triennio 2016-2018.

Inizio lezioni e calendario scolastico a.s. 2016-17

Nella sezione Calendario scolastico e nell'area Comunicati di Segreteria Digitale è possibile consultare le date di inzio delle lezioni e il calendario scolastico per l'anno scolastico 2016-17.

Gara servizi assicurativi per a.s. 2016-17

Nella sezione Bandi di gara dell'area Albo on line (Segreteria Digitale) sono state pubblicate le lettere di invito e i relativi allegati per la scelta della compagnia assicurativa per l'anno scolastico 2016-17.

Leggi il resto

Incontro dedicato ai genitori dei bambini futuri alunni di scuola infanzia il 19/05/2016

“Dalla base sicura al mondo da conoscere e esplorare. Inizia un’avventura chiamata scuola”. Incontro per i genitori dei bambini che iniziano la Scuola dell’Infanzia. Incontro con il Dott. Stefano Morena in data giovedì 19 maggio 2016 ore 20:30 presso la Biblioteca Centro Cultura Piazza Italia – Nembro.

Mio figlio va alla primaria: Incontro dedicato ai genitori il 12/05/2016

“Mio figlio va alla primaria: gli inizi di un dialogo possibile tra scuola e famiglia, pensieri e riflessioni tra timori e speranze”. Incontro con il Dott. Stefano Morena in data giovedì 12 maggio 2016 ore 20:30 presso la Biblioteca Centro Cultura Piazza Italia – Nembro.

Graduatoria Provvisoria Scuola Infanzia a.s. 2016-17

Incontro dedicato ai genitori: 04/02/2016

"Mio figlio va in prima media: quasi una traversata tra terra, cielo e mare". Incontro con il Dott. Stefano Morena in data 4 febbraio 2016 ore 20:30 presso la Biblioteca di Nembro.

ISCRIZIONI A.S. 2016-17

Iscrizioni alle Scuole di ogni ordine e grado dell'Istituto per l'anno scolastico 2016-17

Avviso per le classi 1B, 2B e 3B della Scuola Sec. 1° grado Nembro

Si comunica ai sigg. genitori della classi 1^B, 2^B e 3^B della Scuola Secondaria di 1° grado di Nembro che, dalla data del 02 dicembre 2015, è possibile prenotare i colloqui di Matematica e Scienze tramite registro elettronico con la docente titolare CORTINOVIS SERENA (naturalmente sarà la docente supplente ad effettuare il ricevimento).

Mutuo Aiuto Dislessia

Aiuto alla lettura e alla comprensione di una diagnosi di DSA a partire dal 9 OTTOBRE dalle 20:00 alle 22:30 per genitori e insegnanti

DPCM del 1 aprile 2020

« aprile 2020 »