Tu sei qui: Portale Questionario sulla sezione “Amministrazione Trasparente del sito

pacchetto famiglia

Con la misura “Pacchetto famiglia” la Regione Lombardia intende concedere contributi straordinari per il pagamento del mutuo prima casa e per l’acquisto di strumentazione didattica per l’e-learning per sostenere le famiglie che si trovano a vivere condizioni di temporanea difficoltà.

Questionario sulla sezione “Amministrazione Trasparente del sito

Al fine di monitore i livelli di conoscenza, gradimento e soddisfazione relativi alla sezione “Amministrazione Trasparente” del sito di ciascuna Istituzione scolastica, il Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia, dott.ssa Delia Campanelli, ha promosso una rilevazione a carattere regionale che coinvolgerà anche la nostra scuola. Si chiede pertanto a: DOCENTI, PERSONALE ATA, FAMIGLIE, STAKEHOLDERS di voler compilare un questionario, del tutto anonimo, che sarà accessibile dal giorno 1 al giorno 31 ottobre 2019. Per poter procedere alla compilazione del questionario, che richiederà non più di tre minuti, gli interessati dovranno inserire preliminarmente il codice meccanografico della nostra Istituzione scolastica "BGIC86000C" dopo essersi collegati al seguente link:

DPCM del 11 GIUGNO 2020

Ordinanza concernente gli esami di Stato nel primo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2019/2020

Ordinanza concernente la valutazione finale degli alunni per l’anno scolastico 2019/2020 e prime disposizioni per il recupero degli apprendimenti

LEGGE 6 giugno 2020, n. 41 Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 8 aprile 2020, n. 22, recante misure urgenti sulla regolare conclusione e l'ordinato avvio dell'anno scolastico e sullo svolgimento degli esami di Stato.

CORONAVIRUS_LINGUE imm

« agosto 2020 »