Tu sei qui: Portale Elenco siti tematici

Siti tematici

Si elencano alcune categorie di siti tematici di interesse, utili agli utenti per approfondimenti e ricerche di informazioni a partire dal mondo della scuola.
Ciò è anche in accordo con quanto stabilito nelle “Linee guida per i siti web della PA 2011” (in particolare in riferimento al cap. 4 “Criteri di indirizzo e strumenti per garantire la qualità dei siti web della Pubblica Amministrazione - Tabella 5”) e con quanto previsto dall’Art. 54 del Dlgs 7 marzo 2005 n. 82 “Codice Amministrazione Digitale”.

Siti didattici
INVALSI - Istituto nazionale per la valutazione del sistema educativo di istruzione e di formazione

Siti istituzionali

Siti istituzionali di enti sul territorio